Prodotti

1980

ANTONELLO

PIZZERIA DI QUARTIERE

SCOPRI IL LUOGO

A Napoli, pizza con lievito naturale 
come da tradizione

La pizzeria Antonello è un connubio tra ricercatezza e tradizione, sempre all’insegna del gusto e della qualità. Grazie alla sua esperienza ventennale il titolare è in grado di realizzare un menu variegato per andare incontro ai palati di una clientela sempre più vasta. Fiore all’occhiello le pizze, tutte preparate con lievito naturale e con ingredienti di prima qualità.
un tagliere con delle fette di formaggio accanto a della Verdura

La pizza

La pizzeria Antonello realizza una pizza in tipico stile napoletano con un leggero impasto composto da farine macinate a pietra e lievitato per ben 48 ore. Tante gustose varianti, sia classiche che gourmet, condite soltanto con ingredienti di stagione e prima qualità per una pizza sempre fresca e dal sapore unico.

La friggitoria

Presso la pizzeria Antonello è possibile gustare anche tanti prodotti tipici di friggitoria, rigorosamente preparati al momento con ingredienti di primissima qualità. Tra questi gli arancini, le frittatine, le melanzane e i fiori di zucca, ma anche patatine e i saltimbocca con impasto di pizza.
una pizza farcita alle olive nere
una pizza margherita con del basilico

I dolci

Cosa c’è di meglio di un buon dolce per completare un pasto? Da noi troverete deliziosi dolci monoporzione e rigorosamente fatti in casa, come il tiramisù, le crostatine alle fragole, ma anche cheescake, panna cotta e molto altro ancora. Passate a trovarci per scoprirli tutti!
Passate a trovarci a Napoli in Via Arenaccia, 181 per gustare le nostre specialità
Share by: